Moglie in mostra e non solo: cerca penetrazioni in ogni buco

Vuoi conoscere coppie scambiste nella tua zona e fare sesso?

Iscriviti ora, gratuitamente!

Massima discrezione e anonimato - chat erotica privata - profili reali e verificati

Marito molto aperto offre moglie a veri bull

Metto questo annuncio per soddisfare un mio desiderio che ho deciso di realizzare materialmente: quello di condividere le voglie che animano una moglie esibizionista.
Finora la complicità che caratterizza la nostra unione, si è soddisfatta solamente in modo virtuale, ossia limitandoci ad immaginare quanto sarebbe stato intrigante fare sesso in compagnia di un vero toro da monta e questa idea ha alimentato, e non poco, una reciproca eccitazione che ha permesso di vivere intensi momenti di vero sesso selvaggio.
Mia moglie è particolarmente esibizionista anche perché ha una indole da vera porca che ha saputo coltivare ancor di più da quando ha visto che in me, non solo non c’era alcuna gelosia ma che, al contrario, l’idea mi eccitava enormemente.
Per questa ragione ama vestirsi in modo provocante soprattutto quando usciamo insieme. Mi eccito nel vedere gli sguardi degli altri uomini, posarsi sulle perfette forma del suo prosperoso seno oppure scivolare lungo le sue gambe specie quando sono inguainate da calze autoreggenti.
Inutile sottolineare il fatto che quando ci fermiamo a sedere in qualche locale, mia moglie approfitta per essere guardata mentre accavalla le gambe in modo provocatorio sapendo che mille sguardi la stanno penetrando e ben consapevole del fatto che in quel preciso momento la mia eccitazione si sta manifestando con una mia erezione.

Un regalo speciale

Essendo vicino il giorno del suo trentacinquesimo compleanno, ho deciso di farle una sorpresa che non si aspetta facendole conoscere un vero toro da monta davanti al quale esibirsi. L’idea è quella di invitarlo a casa nostra e, dopo averlo presentato a mia moglie come un vecchio amico, lasciare che mia moglie possa divertirsi. Non c’è nulla di programmato in partenza ma sono più che certo che con qualche bicchiere di vino, la situazione possa surriscaldarsi fino al punto di abbandonare ogni remota inibizione, lasciando che la serata abbia veramente inizio.
Conoscendo mia moglie, sono sicuro che indosserà per l’occasione un abbigliamento intimo da vera troia per avere modo di mostrarsi (ignorando la mia vera intenzione) per farmi eccitare. Quello che non saprà, invece, è proprio il percorso che ho immagino per lei insieme all’uomo che avrò scelto per farla contenta.
Ecco perché cerco un vero toro da monta che sia totalmente disinibito ed abituato a vivere esperienze del genere.
Voglio trovare un maschio che sia fisicamente apprezzabile e soprattutto superdotato perché avrà occasione di conoscere ogni intimità di mia moglie che deve essere saziata in ogni suo appetito sessuale.

Ecco come siamo

Mia moglie è stata baciata dalla fortuna per via di una straordinaria bellezza che il tempo non solo non ha intaccato ma ha reso ancor più preziosa. Amante dello sport, ha saputo mantenere in forma un fisico che può benissimo sfidare quello di una modella di intimo femminile, tanto sono perfette le sue forme.
Terza di reggiseno, un culetto sodo e due gambe praticamente perfette accompagnano un viso che tradisce la sua mediterranea origine con grandi occhi neri e lunghi capelli corvini.
Disinibita dal lato sessuale, ama giocare lungamente con i preliminari prima di essere presa in ogni suo buco più di una volta, dimostrando la sua insaziabile voglia di piacere.

Per la prima parte della serata, voglio solamente rimanere ad osservare le avances amorose che saprai portare avanti prima di vederti penetrarla tutta. Al momento opportuno, mi unirò al gioco iniziato e parteciperò per contribuire alla realizzazione del desiderio della mia compagna.
Se pensi di essere all’altezza della situazione, rispondi al mio annuncio e mettiti in gioco.

Vuoi conoscere coppie scambiste nella tua zona e fare sesso?

Iscriviti ora, gratuitamente!

Massima discrezione e anonimato - chat erotica privata - profili reali e verificati

Leave a Reply