Moglie offerta dal Marito Davide, ormai impotente

Vuoi conoscere coppie scambiste nella tua zona e fare sesso?

Iscriviti ora, gratuitamente!

Massima discrezione e anonimato - chat erotica privata - profili reali e verificati

Coppia collaudata
Mi presento, sono Davide e ho 35 anni, da dieci anni sono sposato con una donna bellissima che purtroppo non sono più in grado di soddisfare a causa della mia impotenza. Mia moglie ha 32 anni ed è una donna con la “D” maiuscola, formosa e prosperosa, ha dei seni che sono spettacolari (una sesta), sodi e naturali come non se vedono in giro e un sedere senza eguali. La sua mania per i perizomi e le minigonne fa sì che ogni volta che usciamo vedo uomini voltarsi e ammirare quello spettacolo celestiale. Da tempo ormai non ho più rapporti sessuali con mia moglie e ciò mi rende infelice, non tanto per me ma per lei, è sempre stata molto attiva sessualmente e da quando sono impotente non ha altro modo che provare piacere da sola.

La decisione e i suoi gusti
Ho deciso di farle un regalo e fare in modo che possa tornare a provare il piacere che merita. La decisione è stata presa dopo lunghe riflessioni e lei ovviamente è consapevole e felice di questa cosa che non vede l’ora di mettere in atto. Di cosa si tratta? Vista la mia situazione attuale abbiamo deciso che la vita sessuale di mia moglie deve continuare e ciò può avvenire solo facendo sesso con altri uomini, uomini che vogliano divertirsi e godere con una vera donna. Questa cosa esaudisce anche una mia recondita fantasia, ovvero quella di fare da cuckold mentre lei fa sesso con altre persone, quindi prenderei due piccioni con una fava. Ricordo che a lei piaceva da matti il sesso e tutto il contorno erotico che può esserci, dai preliminari alle sperimentazioni. Le piace molto essere toccata su tutto il corpo, in particolare sulle zone hot come seno, i cui capezzoli sono la perfezione, il sedere, con le chiappe sode da stringere per poi finire sulla figa, con le labbra vogliose e un clitoride duro e sensibile che la fa fremere di voglia. Un’altra cosa che la fa impazzire è la lingua di un uomo che passa dappertutto, dal collo ai capezzoli dritti e duri, dalle chiappe da mordere per passare all’ano piccolo ma accogliente e, infine, leccare il suo frutto prelibato, quella figa perfetta da leccare, baciare, succhiare e sentirla bagnare sotto la lingua. Adora un cazzo duro che le sfiora le tette per poi cominciare a baciarlo e leccarlo con la sua magnifica bocca. La sua figa, ben bagnata in precedenza, è il posto migliore dove poter dar sfogo alle più sfrenate fantasie, le sue labbra sono sempre pronte ad accogliere un membro duro voglioso come lei. Adora le posizioni più porche come la pecorina dove si può ammirare al meglio il suo perfetto culo e, perché no, penetrare il centro di quelle stupende chiappe ascoltando i suoi gemiti di godimento. Ha una mentalità molto aperta e dedita alla sperimentazione quindi un incontro con mia moglie può essere un ottimo modo per un’avventura unica e indimenticabile.

Quali sono gli uomini ideali
Per mia moglie cerco uomini che abbiano voglia di fare nuove esperienze sessuali con una donna che ormai, in ambito matrimoniale, non può provare più nulla. Cerco uomini, anche più insieme, che abbiano la forza di resistere ad anni di astinenza forzata da parte di mia moglie e che riescano a soddisfarla facendole provare ciò che io ormai non sono più in grado di darle. Uno o più cazzi che la facciano godere come la maiala che è, penetrandola per bene, occupandole ogni orifizio arrivando tutti insieme ad un orgasmo unico. L’ultimo requisito è che siano rispettosi della nostra privacy, così come noi faremo lo stesso. Fuori dal letto, non ci sarà null’altro e nessuno saprà mai del nostro piccolo segreto.

Vuoi conoscere coppie scambiste nella tua zona e fare sesso?

Iscriviti ora, gratuitamente!

Massima discrezione e anonimato - chat erotica privata - profili reali e verificati

Leave a Reply