Mogliettina troia da Bari cerca pisello extra

Vuoi conoscere coppie scambiste nella tua zona e fare sesso?

Iscriviti ora, gratuitamente!

Massima discrezione e anonimato - chat erotica privata - profili reali e verificati

Sono una mogliettina cattiva, me lo dice sempre mio marito quando sbaglio a cucinargli qualcosa. Se sapesse che io sono cattiva per motivi molto, molto più gravi.
La domenica vado a confessarmi dal prete e gli dico tutto, l’ho scoperto spesso e volentieri a schiarirsi la voce, intrigato dalle mie confessioni hot e credo che più volte gli si sia rizzato anche il cazzo. La cosa mi fa sorridere ma non mi spingo oltre, per il momento.
Negli ultimi tempi, però, ho deciso di allargare il mio bacino di conoscenze (oltre alle mie gambe) ed è per questo che cerco qualcuno disposto a soddisfare le voglie di una mogliettina troia in cerca di scambismo a Bari.
Mio marito mi tromba quotidianamente, è una bestia a letto ed è per questo che non lo lascio. Mi prende improvvisamente e mi butta sul letto, facendomi vedere le stelle dal piacere.
Ho provato tutte le posizioni possibili e immaginabili e sono anche abbastanza disinvolta nel farle, merito del pilates che mi scioglie i muscoli e mi fa essere molto più elastica.
Mio marito dice che lo faccio impazzire quando assumo posizioni strane, facendo vedere bene la mia vagina aperta. A volte si fionda prendendo la rincorsa e io lo blocco con le mie gambe intorno alla schiena. Lo voglio tutto dentro, sempre.

La ricerca di un pisello extra
Nonostante questa vita sessuale molto felice perché sono una moglie che cerca un pisello extra? Perché non ne ho mai abbastanza. Non so se ho qualche problema o sono semplicemente una ninfomane, fatto sta che amo il sesso e penso sempre alla stessa cosa.
Passo molto tempo da sola perché i figli vanno a scuola e mio marito è spesso fuori casa per lavoro, di conseguenza non ho altro da fare che fare shopping online e provare qualche sex toy nuovo. Ne ho una scatola intera e mi diverto più volte al giorno, anche solo per provare le varie novità. Mio marito accetta che spenda i suoi soldi in questo modo ma vorrei tanto provarli con qualcun altro, renderebbe la cosa ancora più eccitante e gratificante.

Chi cerco
Voglio un uomo che sappia essere uomo, che mi tratti come una femmina da far godere e appagare in ogni aspetto. Mi piacciono molto i preliminari ma non troppo lunghi, sono più una persona da “dritta al sodo” che da sesso romantico e stucchevole. Io voglio scopare fino in fondo però non con tutti. Non sono certamente una prostituta. Cerco un pisello extra che mi soddisfi di tanto in tanto, quando ne ho voglia e non il pisello di mio marito in casa. Le caratteristiche basilari sono: grosso, durevole e con tante nervature che io amo alla follia. Mi eccita sentirle nella mia bocca, nella mia figa, mi fa godere il fatto che premano contro le pareti e mi stimolino ancor di più.
Già il solo scriverlo mi rende super bagnata.
Ovviamente il mio pisello extra apparterrà a una persona piacente e simpatica, non voglio una persona con un carattere aggressivo o pieno di sé. Se riuscirà a farmi godere come una matta, allora sarà fatta.
Se sei interessato, contattami, potremo vederci e fare sesso, solo così potrò capire se fai veramente al caso mio o non siamo compatibili.
Un’ultima cosa che richiedo è il fatto che tu mi rispetti, ci tengo molto alla mia privacy e voglio preservare la mia faccia di mogliettina santarellina.
Non preoccuparti, tra le lenzuola so essere una vera tigre e ti ribalterò più volte se saprai soddisfarmi a dovere.

Vuoi conoscere coppie scambiste nella tua zona e fare sesso?

Iscriviti ora, gratuitamente!

Massima discrezione e anonimato - chat erotica privata - profili reali e verificati

Leave a Reply