Scambio moglie senza complicazioni, richiesta del guardone Enzo

Vuoi conoscere coppie scambiste nella tua zona e fare sesso?

Iscriviti ora, gratuitamente!

Massima discrezione e anonimato - chat erotica privata - profili reali e verificati

La mia bellissima moglie
Sono Enzo e ho una moglie fighissima. Me lo hanno sempre detto i parenti e gli amici (forse erano anche invidiosi che a scoparla fossi io) ed è innegabile perché è una biondona con gli occhi verdi e un fisico giunonico. Le sue tette sono naturali e faticano entrare in una mano, il suo sedere sculettante è una gioia per gli occhi e adoro vederlo ballonzolare sotto i miei colpi quando lo facciamo a pecora. Ultimamente però c’è stato un problema, mi ha confidato che vorrebbe farlo con un’altra persona per appagare una sua fantasia erotica. Sapevo che quel momento sarebbe arrivato perché mia moglie è molto focosa e spesso non riesco a starle dietro. Ritornando alla sua voglia di cornificarmi, questo desiderio non mi ha spaventato, anzi, mi ha eccitato moltissimo perché l’idea di vederla nella sua totalità mentre mi guarda e gode sotto un altro uomo mi fa completamente impazzire. Mi sono quindi preso un po’ di tempo per pensarci ma ho finito col masturbarmi in bagno al solo pensiero quindi perché non provarci?
Sono sempre stato un pervertito amante delle immagini e dei video, mi sento un guardone e infatti non sono mai riuscito ad assopire questa mia vena, finendo con il guardare mia moglie di nascosto e pagando ragazze in webcam per spiarle. Non avevo, però, mai pensato che mia moglie potesse coltivare simili fantasie perciò ho cominciato a vedere diversi film erotici su questo tema, sentendomi ancora più infuocato. Ecco perché ho deciso di accondiscendere al suo desiderio e scegliere io stesso l’uomo che la scoperà.

La vuoi? Te la concedo
Mia moglie è una figa di prima categoria, 31 anni ben portati e un fisico statuario che la maggior parte delle donne sogna. Si sfinisce in palestra e va sempre dall’estetista per curarsi, adora quando gli uomini la guardano perché sa che a me non infastidisce. L’idea che qualcuno voglia trombarsi mia moglie è per me motivo di vanto e fino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile che questa ipotesi diventasse realtà.
So che mia moglie sta con me perché ho saputo trattarla come un gentiluomo ma non ho un cazzo molto grosso quindi è interessata ad avere un uomo che riesca a soddisfarla da quel punto di vista. Molto spesso non riesce a raggiungere l’orgasmo e a me eccita talmente tanto che soffro di eiaculazione precoce. Adesso basta! Merita un uomo vero che la faccia godere come non ha mai goduto in vita sua.
Già pregusto la scena in cui lei viene posseduta in maniera bestiale da te mentre io guardo quasi impaurito ma eccitato. Voglio guardare da vicino mentre mia moglie geme e prova l’orgasmo più intenso della sua vita.
Ovviamente la situazione è delicata perché dovrai scoparla mentre io vi osservo e mi masturbo perciò stiamo cercando una persona capace di reggere il tutto.
Se credi di fare al caso nostro, sei ben dotato e hai una spiccata attitudine alla riservatezza contattaci e potremmo parlarne. Siamo anche disposti a ospitare visto che non abbiamo figli e abitiamo in una bellissima casa di campagna, lontano da sguardi indiscreti.
Io e mia moglie non vediamo l’ora di trovare qualcuno da accogliere nelle nostre calde lenzuola.

Vuoi conoscere coppie scambiste nella tua zona e fare sesso?

Iscriviti ora, gratuitamente!

Massima discrezione e anonimato - chat erotica privata - profili reali e verificati

Leave a Reply