Scambio per orge a Milano, marito cornuto contento

Vuoi conoscere coppie scambiste nella tua zona e fare sesso?

Iscriviti ora, gratuitamente!

Massima discrezione e anonimato - chat erotica privata - profili reali e verificati

Sfrenato divertimento a Milano

Ciao, sono una donna di 30 anni, sono mora, alta, sexy e formosa. I miei hobby includono fare giochi erotici di ogni tipo e divertirmi in modo sfrenato. Ora vivo a Milano e sono sposata. La mia vita sta diventando sempre più monotona ed il mio matrimonio non mi dà molte opportunità di esprimere la mia carica erotica.
Ho avuto tantissime avventure con altri uomini e mio marito sembra essere ben contento di essere cornuto.
Il mio vero desiderio sarebbe quello di fare l’amore con tantissime persone allo stesso tempo, godere fino allo sfinimento e ricominciare subito a fare l’amore.
Ora ho deciso di scrivere un annuncio per cercare altre coppie focose a Milano per fare uno scambio per orge.
Mi piacerebbe incontrare coppie avventurose, prive di inibizioni e pronte a ogni gioco erotico pur di godere al massimo.
Mio marito sa che sono una donna sfrenata ma lui è semplicemente un cornuto contento. Anzi devo dire che il pensiero che io possa fare l’amore con così tante persone lo eccita anche se ancora non ha idea della mia fantasia orgiastica.

Cosa cerco per la mia orgia ideale

Sono una donna molto vogliosa e ho alcune richieste a cui tengo in modo molto particolare.
La prima è che desidero persone disinibite, avventurose e pronte a tutto pur di divertirsi e dare godimento. Mi piacerebbe molto che utilizzassimo sex toys ma anche veri e propri strumenti da BDSM visto che a me piace godere con grande violenza e piacere.
La seconda richiesta che vorrei vedere realizzata sarebbe quella di godere tutta la notte fino all’alba come ho fatto solo nei miei sogni più sfrenati.
La terza richiesta che mi interessa riguarda le coppie con cui organizzare la mia orgia. Sarebbe ideale per me che ci fossero almeno quattro coppie per dare un po’ di pepe e scaldare la situazione. Non mi interessa che le persone abbiano dei requisiti particolari. Devono solo essere pronte a fare sesso come dei veri maratoneti.
La mia quarta richiesta è quella di privacy. Come avrete capito sono una donna con tante perversioni erotiche, sono avventurosa e mi piace cercare compagni e compagne con cui esplorare sempre di più la mia sessualità e il mio erotismo. Ma ho una vita e un lavoro e voglio che rimangano separati dai tutti questi miei passatempi.
Ovviamente io farò lo stesso con tutte le coppie che parteciperanno alla nostra orgia. Tutto sarà il nostro piccolo segreto erotico.
La quinta e ultima richiesta che avrei sarebbe che tutte le coppie siano proprio a Milano. In questo modo, infatti, la nostra potrebbe diventare un’avventura da ripetere anche più volte e potremmo divertirci portando anche nuove persone e coppie.
Io, come avrete capito, sono sempre pronta e disponibile quando c’è bisogno di fare sesso, scambiare le coppie e fare un’orgia.

Contattatemi subito se siete interessati!

Vi stuzzica l’idea di fare un’orgia insieme a me?
Allora, perché non rispondete subito al mio annuncio? Sto aspettando soltanto di trovare delle persone sfrenate come me e pronte a divertirsi in un’esperienza orgiastica indimenticabile.
Se siete di Milano e siete interessati a fare un’orgia contattatemi rispondendo a questo annuncio.
Io vi contatterò subito e potremo organizzare il prima possibile la nostra orgia milanese.
Cosa aspettate a scrivermi?

Vuoi conoscere coppie scambiste nella tua zona e fare sesso?

Iscriviti ora, gratuitamente!

Massima discrezione e anonimato - chat erotica privata - profili reali e verificati

Leave a Reply