Scambismo estremo con la puttanella Rosa

Vuoi conoscere coppie scambiste nella tua zona e fare sesso?

Iscriviti ora, gratuitamente!

Massima discrezione e anonimato - chat erotica privata - profili reali e verificati

Piccola presentazione
Mi chiamo Rosa ho 34 anni ma non li dimostro affatto. Sono alta 1,70 metri e sono da sempre stata attenta a non dimagrire oltre la costanza, la formosità. Le mie curve sono state e sono fonte di ispirazione per vari fotografi di arte erotica, poso da anni ed è una delle cose che più adoro fare. Ho rifatto il seno qualche anno fa per ottenere una quinta abbondante e sono, non per vantarmene, le tette più belle che abbia mai visto. Mentre il sedere è una roccia, sodo e duro come non se ne vedono in giro. Sono felicemente sposata e sia io che mio marito dedichiamo molto tempo alle più porche sperimentazioni ma le fantasie reciproche crescono e sono arrivate a un punto tale che esaudirle da soli è difficile.

Le mie più recondite fantasie
Sin da giovanissima sono sempre stata molto attratta dal sesso e tutte le sue sfumature. Quando conobbi mio marito non facevamo altro che sperimentare cose nuove come posizioni, perversioni strane come BDSM ma le nostre fantasie, ben presto, hanno raggiunto un picco più alto. Una di queste è lo scambismo, mi eccito al solo pensiero di scopare con un uomo sposato mentre sua moglie scopa mio marito. Questa è una fantasia molto comune, non a caso i gruppi di scambisti crescono a vista d’occhio. Ma credo che, almeno nel mio caso specifico, il discorso cambi. Io sono una ninfomane, non ne ho mai abbastanza e trovare una coppia che riesca a soddisfarmi è un’impresa non da poco. La mia figa, il mio culo, tutto il mio corpo ha un continuo bisogno di sesso, ma non semplice sesso, io adoro il sesso nella sua forma più estrema e porca. Un uomo, per riuscire a farmi gemere, deve essere in grado di spomparmi e deve riuscire a farmi sentire una vera e propria puttanella in balia del suo cazzo. Non ho bisogno di molto, mi basta un cazzo ben messo da cominciare a succhiare per bene per poi metterlo al caldo nella mia figa o nel culo. Il mio sedere, con le sue chiappe dure è il posto migliore dove poter dar sfogo all’eccitazione, con movimenti forti e pieni di enfasi che mi devono far sussultare di piacere a ogni colpo, per poi raggiungere l’orgasmo, insieme, in un crescendo di piacere che deve far tremare le pareti. Una delle cose che mi eccita di più sarà vedere che mentre io scopo lo fa anche mio marito con la moglie e il piacere di tutti e quattro viaggerà all’unisono fino ad una mega sborrata calda per gli uomini e un orgasmo intenso per noi mogli.

Chi stiamo cercando
Una coppia desiderosa, come noi, di effettuare un’esperienza unica e irripetibile. Un uomo e una donna che sanno bene cosa vogliono dal sesso e che vogliono provare un piacere intenso e senza eguali. Un uomo con il quale io possa dar sfogo alla mia più sfrenata sessualità, che riesca a sostenere i miei ritmi e che voglia farmi urlare come un lupo alla luna piena. Una donna che, come me, si senta una puttana vogliosa di cazzo, che voglia godere e far godere mio marito come se non ci fosse un domani. La coppia perfetta non esiste, ma sono certa che là fuori ce ne sia almeno una che fa al caso nostro. La mia figa freme al solo pensiero che un cazzo enorme la fossa penetrare a breve, così come il mio culo, quindi se credete di fare al caso nostro non esitate, siamo qui ad aspettarvi, eccitati e vogliosi.

Vuoi conoscere coppie scambiste nella tua zona e fare sesso?

Iscriviti ora, gratuitamente!

Massima discrezione e anonimato - chat erotica privata - profili reali e verificati

Leave a Reply